Comunicato stampa Lancio Garmin Forerunner 645 Music (6 FEBBRAIO 2018)

Download:  Scarica il PDF Ufficiale Garmin in italiano

6 FEBBRAIO 2018

Garmin Forerunner® 645 Music: sport e quotidianità a ritmo di musica

Non solo running, ma anche stile e funzionalità per vivere ogni giorno sulle note delle proprie playlist preferite. Così si presenta Forerunner 645 Music, il nuovo sportwatch di Garmin dove le più avanzate funzioni dedicate alla corsa si fondono a un design elegante con soluzioni smart. Il nuovo GPS running watch dell’azienda americana prevede infatti 4 GB di memoria integrati su cui è possibile caricare, e ascoltare tramite cuffie Bluetooth di terze parti compatibili*, circa 1000 brani musicali tra i propri preferiti. Perfetto durante la corsa, accompagnerà chi lo indossa in ogni momento della propria quotidianità. E se durante la corsa ci si ferma al bar per un energy drink si può pagare “contactless” direttamente dal Forerunner 645 Music.

Non perdere di vista la propria essenza, in ogni attimo della giornata. Restare concentrati sui propri obiettivi, nello sport e nella quotidianità, lasciandosi cullare dalle note delle proprie playlist preferite. In gara come per le vie del centro città, Garmin Forerunner 645 Music è il compagno inseparabile di ogni istante della giornata.

Vivere a ritmo di musica

Il nuovo GPS running watch dell’azienda americana infatti non solo è ideale durante una corsa al parco o sul tapis roulant, ma risponde alle esigenze di chi cerca uno strumento che lo accompagni in modo elegante e trendy anche in ufficio o all’aperitivo con gli amici, e soprattutto di chi non può mai rinunciare alla sua musica preferita. Dal design accurato che ben si accosta agli stili più urban, prevede infatti la possibilità di salvare all’interno della memoria di 4 GB fino a 1000 brani musicali da ascoltare tramite cuffie Bluetooth di terze parti compatibili. Con Forerunner 645M la musica non mancherà mai, sia correndo che camminando per le vie della città tra un impegno e l’altro.

Stile e funzionalità

Discreto e leggero, con la possibilità di gestire direttamente dal proprio smartphone e-mail, notifiche push, SMS, l’ultimo sportwatch dell’azienda è l’accessorio giusto per ogni giorno. Forerunner 645 Music è dotato inoltre della innovativa funzione Garmin Pay™ con cui è possibile pagare il carrello della spesa, il maglione visto in vetrina o l’aperitivo, direttamente dall’orologio tramite il protocollo NFC, ove la propria banca renda possibile questa funzione per la carta di credito. Inoltre, come una vera e propria fitness band, aiuta chi lo indossa ad avere sempre sotto controllo il livello di attività fisica durante la vita di tutti i giorni, monitorando calorie bruciate, numero di passi compiuti, piani di scale saliti e tanto altro.

Correre al passo della playlist preferita

Tuttavia, Garmin Forerunner 645 Music svela la sua vera anima dopo essersi allacciati le scarpe da running ed essere pronti per una corsa al ritmo di musica. È infatti prima di ogni altra cosa uno sportwatch di ultima generazione che integra numerosi profili sport, tra cui ciclismo, nuoto in piscina, escursionismo e trail running, rilevazione cardiaca direttamente al polso tramite Garmin Elevate™ e tutta la tecnologia Garmin dedicata al mondo del podismo. Associato al nuovo Running Dynamic Pod, o alle fasce cardio Garmin HRM-Run e Garmin HRM-Tri, permette di gestire e analizzare direttamente sull’orologio al polso le dinamiche avanzate di corsa, tra cui cadenza, tempo di contatto con il suolo, oscillazione verticale e altri dati fondamentali. Come un vero e proprio allenatore personale, valuta automaticamente i risultati ottenuti dopo gli allenamenti fornendo agli atleti consigli e informazioni sulla qualità degli esercizi svolti. Analizzando il carico di allenamento dell’intera settimana, indica dove la preparazione è stata carente e dove invece i livelli sono stati buoni. Ma non solo professionisti: tramite la nuova funzione Adaptive Training Plans i neofiti della corsa potranno muovere i loro primi passi, in maniera accorta e consapevole, seguendo tabelle di allenamento per correre prima 5 km e poi, progressivamente, allungare le distanze e raggiungere nuovi traguardi ambiziosi, in base alla frequenza di utilizzo del prodotto.

Forerunner 645 Music permette di scaricare automaticamente tramite Smart Bluetooth i dati rilevati durante le diverse attività direttamente su Garmin Connect attraverso il proprio smartphone e l’applicazione Garmin Connect Mobile.

Garmin Forerunner 645 Music è disponibile, con cinturino nero o rosso ciliegia, a un prezzo consigliato al pubblico di 449,99 Euro.

Per informazioni: Garmin.itSerie Forerunner®