Come salvare musica su HUAWEI WATCH GT 2 e WATCH GT2e
Come salvare musica su HUAWEI WATCH GT 2 e WATCH GT2e. Si sa... il requisiti fondamentale per un buon allenamento è la concentrazione, ma sicuramente anche un po' di buona musica non guasta.
In questo articolo vi spieghiamo come salvare dei brani musicali sul vostro Watch GT2e (questa guida in realtà è compatibile con tutta la gamma Watch GT2), così da poter mettere da parte per un po' il vostro smartphone mentre vi prendete cura del vostro corpo, lasciandovi però la possibilità di ascoltare le canzoni che tanto amate.
Per prima cosa avete bisogno di un paio di auricolari Bluetooth da collegare al vostro watch, come ad esempio le Huawei Freebuds 3, che hanno un audio fantastico e un'autonomia eccezionale!
Nessun prodotto trovato.
Per collegarli dovrete scorrere dall'alto verso il basso per accedere al pulsante delle impostazioni e una volta all'interno premere su Auricolari ed effettuare l'associazione tra i due dispositivi.
Ora dovrete recarvi all'interno dell'applicazione Health e premere su Dispositivi, qui troverete il vostro orologio, selezionate Musica e poi premete su Gestisci la musica.
All'interno di questa pagina premete su Aggiungi, vi verrà chiesto da quale sorgente importare i brani, io vi consiglio di selezionare Musica che vi permetterà di caricarli in maniera più semplice ed immediata.
Da qui potete caricare i brani che avete precedentemente salvato sul vostro telefono oppure se avete un abbonamento a Huawei Music premendo su Trova più brani potete scaricarne di nuovi direttamente sul vostro smartphone.
Quando avrete selezionato le tracce desiderate premente il segno di spunta in alto a destra per conferma e attendete che vengano trasferiti sul vostro smartwatch.
E' inoltre possibile creare delle playlist tramite l'apposita icona in basso a destra.
Ora non resta che selezionare il vostro orologio come dispositivo di riproduzione direttamente all'interno dell'app musica.