Marc Jacobs presenta Riley Touchscreen, il suo primo smartwatch touch

Marc Jacobs presenta Riley Touchscreen, il suo primo smartwatch touch

Marc Jacobs ha appena lanciato uno smartwatch touchscreen con Wear OS (ex Android Wear) chiamato Riley Touchscreen. E' il suo primo modello touch, già in vendita a 295 $ (più alto il prezzo Europeo, 329 €), ed è disponibile in 3 diverse colorazioni, tutte con cassa in acciaio inossidabile da 42 mm e cinturino in silicone: "BLACK", "GOLD/WHITE", "ROSE GOLD/CEMENT".

Esiste poi una quarta variante, dal costo superiore (350 $), denominata "Black with Glitz", e dotata di cassa nera in alluminio con cristalli e cinturino in similpelle effetto pelle di coccodrillo – non è chiaro se si tratti o meno di un’edizione speciale, e quindi limitata –.




Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non sono specificate né la RAM né la quantità di spazio di archiviazione di cui il device dispone; anche se, come tutti (o quasi) i modelli del Gruppo Fossil, licenziataria del brand Marc Jacobs, dovrebbe disporre di 512 MB di Ram e 4 GB di storage.

La cassa è da 42mm; il processore è Qualcomm Snapdragon Wear 2100 e la batteria garantisce l’uso fino a 24 ore (anche in questo caso la capienza non è specificata).

Per quanto riguarda, invece, le funzionalità, l’orologio sfrutta tutte le potenzialità di Wear OS, incluso Google Assistant, e permette inoltre di controllare la musica in riproduzione, ricevere notifiche, telefonate e SMS.

E' compatibile con smartphone Android OS 4.4+ e iPhone5/iOS 8.1+.




Vota questo post